venerdì 29 giugno 2018

[Anteprima] "Always Red" di Isabelle Ronin

Cari Sognalettori,
fermatevi un secondo, inspirate profondamente e espirate!
Ebbene sì, edito da Mondadori, potrete trovare l'attesissimo seguito del romanzo "Red", in tutte le librerie e store online a partire dal 3 luglio.
Personalmente devo ancora recuperare la lettura del primo libro ma ora che è uscito il sequel cercherò di buttarmici a capofitto il prima possibile!
E voi!?!? Aspettavate questo libro!?!

Always Red
Isabelle Ronin






Editore: Mondadori
Prezzo: Rigido 17,90€ Ebook 8,99€
Pagine: 264
Data di pubblicazione: 03/07/2018

Trama: Per Red la vita è stata sempre in salita. Tutto quello che ha se l'è dovuto sudare. E per riuscirci ha dovuto essere molto più forte della maggior parte delle persone. Perché, alla fine, non ha mai potuto contare sull'aiuto di nessuno. E ha imparato in fretta che spesso la gente è egoista. Vuole sempre qualcosa da te e una volta che l'ha ottenuta sparisce. Per questo si è rintanata dietro a un muro impenetrabile, che nessuno è mai riuscito a scavalcare: se diventi irraggiungibile, niente e nessuno può ferirti. Poi però è arrivato Caleb e tutte le sue convinzioni sono state spazzate via. Lui le ha insegnato cosa vuol dire amare ed essere amata. Le ha fatto capire cosa sia la tenerezza, cosa significhi essere desiderata, bramare di essere toccata, baciata. Ma quando sei "una ragazza dal cuore spezzato che possiede solo una valigia piena di storie tristi", non è facile lasciarsi andare completamente fino a mostrarsi vulnerabile. Così Red, senza quasi rendersene conto, più sente Caleb farsi strada attraverso le crepe del suo muro di diffidenza, più si ritrae, spaventata e incapace di fidarsi completamente di lui. Ma quando si permette al dolore e all'orgoglio di avere la meglio, il rischio è di perdersi e di perdere l'unica possibilità di essere davvero felici, soprattutto se vicino hai chi non aspetta altro per portarti via colui che potrebbe regalartela, la felicità.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento