martedì 26 giugno 2018

Teaser Tuesday #14 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Dentro il tuo respiro" di Annamaria Bosco
"Rachele si è rivelata un'ottima compagnia. Mi sono ripromessa di approfondire meglio i nostri rapporti, dopotutto oggi ho quasi preferito la sua presenza a quella invadente di Sara. Durante la pausa abbiamo diviso una pizza e mi ha raccontato dei buffi aneddoti su lei e sua sorella. Da un lato l'ammiro per il suo modo diverso di approcciarsi alla vita e ai rapporti con gli altri rispetto a Silvia, la gemella. Io non ne sarei capace. Non con un passato come il suo, con un padre inesistente.
Ho sempre creduto di essere roccia stabile, invece mi sono scoperta vetro frangibile. Mi basta poco per sprofondare nelle mie paure. In fondo, la vita ci mette alla prova. Non ce ne accorgiamo eppure indossiamo sorrisi come abiti, scartiamo ricordi come caramelle e ci fumiamo sogni come caramelle." 

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento