domenica 1 luglio 2018

[Anteprima] "Resta con me" di Tami Oldham Ashcraft e Susea McGearhart

Cari Sognalettori,
oggi vi presento questa deliziosa uscita che non potrete assolutamente perdervi. Tratto da una storia vera, non vedrete l'ora di buttarvi a capofitto in quest'avventura.
Edito da HarperCollins, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 4 luglio.

"Resta con me" è la storia di due giovani e di quarantun giorni trascorsi in alto mare su un'imbarcazione che è poco più di un relitto, senza motore né alberi, con la strumentazione di bordo in avaria e una riserva d'acqua e cibo limitata. Ma è soprattutto una storia che parla di sopravvivenza, di forza di volontà e di resilienza, e della straordinaria forza dell'amore.


Resta con me
Tami Oldham Ashcraft - Susea McGearhart






Editore: HarperCollins
Prezzo: Rigido 15,00€ Ebook 6,99€
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 04/07/2018

Trama: Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela. Sono skipper provetti, e la proposta di portare l'Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego è per loro un'occasione imperdibile che accettano con entusiasmo. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido e azzurro, ma a poco più di due settimane dalla partenza scoprono che un violento uragano sta facendo rotta su di loro, e avanza così velocemente che non c'è modo di sfuggirgli. È una delle tempeste più violente della storia, e i due giovani si ritrovano ad affrontare pioggia battente, onde alte come grattacieli e venti che soffiano a quasi 260 chilometri all'ora. Tami scende sotto coperta, e proprio mentre si sta assicurando con una cima sente Richard gridare. Un rumore assordante, e poi il buio. Tami rimane incosciente per ore. Quando si risveglia l'imbarcazione è semidistrutta. Non ci sono navi né terra in vista, solo una sconfinata distesa d'acqua tutto intorno.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento