martedì 3 luglio 2018

Monthly Recap #6 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura! 

Durante il mese di giugno ho letto 8 libri e ammetto di essere più che soddisfatta delle mie letture. Inoltre ho avuto modo di partecipare a tantissimi eventi e il blog è stato protagonista con review party, blogtour e cover reveal. ^-^

Non sono mancati gli appuntamenti settimanali con le rubriche che ci hanno tenuto compagnia anche negli scorsi anni: teaser tuesdays, www wednesday, in my mailbox *-* e non mancheranno delle nuove rubriche alle quali sto pensando da un po'! Ma lo scoprirete solo seguendomi ^-*

Ecco a voi i romanzi che ho letto a Giugno ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a giugno: 8 libri per un totale complessivo di 2.388 pagine ^-*

Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Dentro il tuo respiro" di Annamaria Bosco

4 stelline

3 stelline

2 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di marzo, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un libro autoconclusivo" e io ho avuto la preziosa opportunità di leggere "In ogni stella nascosta" di Vanessa Sobrero.
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e purtroppo non sono riuscita a leggere un romanzo rientrante in almeno una delle categorie. Recupererò alla grande ^-*

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di giugno? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Anche luglio sarà un mese pieno di nuove recensioni e di bellissime letture!
Continuate a seguirmi, ne vedrete delle belle!!!

Buone Letture!
N.

1 commento:

  1. Hai letto parecchio! Io ormai quei numeri me li sogno xD
    In WL ho "Mary e il fiore della strega", mi ispira un sacco!

    RispondiElimina