mercoledì 4 luglio 2018

WWW Wednesday #13 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Una storia carica di romanticismo che ho iniziato a leggere ieri sera. Amore e voli ad alta quota!
Prestissimo la recensione sul blog ;)
What did you recently finish reading?
Ecco il romanzo che mi ha tenuto compagnia negli ultimi giorni. Una storia d'amore e di passione che mi ha emozionato e divertito moltissimo. Nei prossimi giorni troverete la recensione sul blog ^-*
What do you think you'Il read next?
 Queste sono solo alcune delle letture che mi attendono! Sono davvero curiosissima ^-^ ve ne parlerò prestissimo!

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Caspita non conosco nessuno dei tuoi titoli! Forse perché non fanno parte dei generi che leggo di solito :) Se ti va qui trovi la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina