domenica 30 settembre 2018

[Anteprima] "Sei ancora qui" di Daniel Waters

Cari Sognalettori,
oggi vi presento questa nuovissima uscita edita da Sperling&Kupfer che attirerà la vostra attenzione. Una storia da scoprire che voglio leggere prestissimo! Uno straordinario romanzo che unisce cuore e azione, in una storia adrenalinica e struggente al tempo stesso che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Potete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 2 ottobre. Segnate questa data sulla vostra agenda!

Sei ancora qui 
Daniel Waters






Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Rigido 17,90€ Ebook 5,99€
Pagine: 315
Data di pubblicazione: 02/10/2018

Trama: Veronica Calder, sedici anni, non ha sempre paura dei fantasmi. A volte quasi non le importa di vederli ovunque attorno a sé. Fanno parte della sua vita ormai, non può evitarli. Eppure, ci sono giorni in cui farebbe volentieri a meno di incontrare l'inquietante signora all'angolo di Case Street, o di dividere lo specchio con lo sconosciuto ragazzo biondo apparso come se niente fosse alle sue spalle. Ma è così dall'Evento, ovvero dal cataclisma che ha messo fine alla vita di milioni di persone. Da allora gli spiriti delle vittime sono dappertutto, abitano le città in un'insolita e quotidiana convivenza con i sopravvissuti. Per alcuni, la loro presenza è a tratti persino confortante, un modo come un altro per avere i propri cari ancora accanto a sé. Veronica preferirebbe che quelle anime potessero riposare, ma in fondo, anche per lei, vedere suo padre ogni mattina, seduto al solito posto in cucina, a leggere il giornale, è meglio di non vederlo affatto. C'è qualcuno, però, che ancora non si è arreso a questa nuova realtà. Qualcuno che, distrutto dal dolore, ha deciso di mettere in atto un piano tanto ambizioso quanto terribile. Un piano che soltanto Veronica può fermare.
Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Credo proprio che scaricherò un estratto sul mio Kindle non appena sarà possibile, per vedere se lo stile dell'autore riesce a intrigarmi tanto quanto la trama! ^____^

    RispondiElimina