martedì 4 settembre 2018

Teaser Tuesday #17 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Flawed. Il momento della scelta" di Cecelia Ahern
«La proposta provoca in Crevan una certa rabbia. Il giudice Sanchez mi guarda. "Ci sono questioni che io e Celestine abbiamo già avuto modo di discutere in precedenza, poco dopo la marchiatura. E spero che tra noi le cose non siano cambiate." 
Mi sta dicendo che il nostro accordo è ancora valido? Io e lei contro Crevan? Ma mi ha già fregato una volta: posso fidarmi di lei? Voglio correre il rischio?
Il nonno, Carrick e Raphael hanno tutti il naso schiacciato contro il vetro delle loro celle, nel tentativo di decifrare cosa sta succedendo.
Carrick è praticamente splamato sul divisorio, eppure non riesce a sentire nulla di quello che stiamo dicendo. Raphael mi fa dei gesti: vuole partecipare anche lui.»

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento