mercoledì 12 settembre 2018

WWW Wednesday #16 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Ebbene sì, sono alle prese con il terzo capitolo della serie "Possession" di Valentina C. Brin. Dire che vorrei stare tutto il tempo a leggere è dire poco. Anche questa volta sono stata colpita in pieno dalla storia di Charles e Dorian. Prestissimo la recensione *-*
What did you recently finish reading?
"La teoria imperfetta dell'amore" di Julie Buxbaum è l'ultimo romanzo che mi ha tenuto compagnia i giorni scorsi. Un libro che ho amato dalla prima pagina e che consiglio a tutti voi! Qui trovate la mia recensione.
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Il libro di Teresa Righetti l'ho messo in WL perchè mi ispira veramente molto... sono curiosa poi di leggere la recensione
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina