mercoledì 7 novembre 2018

WWW Wednesday #20 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con il terzo interessantissimo romanzo della serie dedicata a Caravaggio. Amo Alex Connor e anche questa volta mi sto perdendo tra le pagine con curiosità e stupore. Ve ne parlerò domani in super anteprima!
What did you recently finish reading?
Per festeggiare Halloween come si deve, mi sono dedicata alla lettura di "Frankenstein" di Mary Shelley, un romanzo che non avevo ancora letto. L'ho amato moltissimo e mi ha stupito ancora di più! Prestissimo la recensione sul blog *-*
What do you think you'Il read next?
 Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Io credo di essere una delle poche persone al mondo ad aver trovato 'Frankeinstein' particolarmente pesante. Ricordo di aver faticato durante la lettura perché era veramente 'troppo' deprimente ed in alcuni tratti noioso.
    Mi chiedo spesso se rileggendolo oggi penserei lo stesso oppure no!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina