mercoledì 21 novembre 2018

WWW Wednesday #21 [2018]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Quest'anno Natale è arrivato un po' prima. A dir la verità era già qualche settimana che volevo leggere una storia natalizia e così ho iniziato questa lettura che sto divorando. Era proprio quello che mi ci voleva! Prestissimo la recensione sul blog ^-^
What did you recently finish reading?
Ecco i due romanzi che mi hanno tenuto compagnia la scorsa settimana! Due storie diverse tra loro che vi incanteranno e vi emozioneranno moltissimo. Qui trovate la recensione di "Dieci giorni per vivere" di Noemi Storzillo, mentre prestissimo troverete la recensione di "Ethan" di Tiziana Cazziero. Assolutamente da leggere.
What do you think you'Il read next?
 Ho deciso di dedicarmi completamente alle letture natalizie per cui ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Quante belle letture natalizie.. prendo nota! ^^

    RispondiElimina
  2. Caspita, ti sei data alle letture natalizie! Anche io conto di farlo non appena avrò finito di leggere 'La guerra dei mondi'.

    Qui il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  3. anch'io vorrei dedicarmi alle letture Natalizie, sono curiosa sapere cosa ne pensi!
    ti lascio il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina