venerdì 7 dicembre 2018

Monthly Recap #11 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese!

Il mese di novembre è andato a rilento, è stato un mese impegnativo e non è stato produttivo come mi ero prefissata ma non posso lamentarmi! Ormai siamo quasi arrivati alla fine dell'anno e sto cercando di raccogliere le idee per godermi pienamente il mese di dicembre *-*

Ma passiamo ora ai romanzi che ho letto durante il mese di Novembre ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a novembre: 5 libri per un totale complessivo di 1568 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di novembre, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Una raccolta di racconti, di fiabe o di poesie"  e io purtroppo non sono riuscita a leggere nessun romanzo che possa rientrare in questi generi. Recupererò a dicembre o eventualmente l'anno prossimo ^-^
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e io ho completato il seguente obiettivo:
* Libro che parla di arte con "Eredità Caravaggio" di Alex Connor

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di novembre? Ne siete rimasti soddisfatti!?! 

Dicembre ci attende con tante nuovissime letture! Continuate a seguirmi ^-*

Buone Letture!
N.

2 commenti:

  1. Bel post, mi piace questa tipologia che riepiloga il mese :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara bellissime letture :-)
    Dieci giorni per vivere mi ispira tantissimo...

    Colgo l'occasione per dirti che sul sul blog è attiva un'iniziativa carina per Natale, se ti va di passare e partecipare questo è il link di SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018…

    RispondiElimina