sabato 5 gennaio 2019

Monthly Recap #12 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese!

Dicembre, come sempre, è stato un mese di corse sfrenate alla ricerca dell'ultimo regalo senza un minuto di pace, un mese in cui le cose da fare sono state superiori alle ore a disposizione per farle, un mese in cui tutti ci sediamo intorno a tavolate per pranzi o cene con famiglia/amici/colleghi e - non negatelo - tutto questo richiede un certo impegno! Premesso ciò, chi mi segue lo sa già, ho dedicato il mese di dicembre alle letture natalizie!
Non posso dire di esserne rimasta soddisfatta pienamente ma almeno ho smaltito qualche romanzo che stazionava da troppo tempo nella mia lunghissima wish list.

Ora vi mostro i romanzi che mi hanno tenuto compagnia durante il mese di Dicembre ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a dicembre: 5 libri per un totale complessivo di 1485 pagine ^-*

Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline

3 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^ Nel 2018 con le reading challenge è andata davvero male! Vedremo nel 2019 ;)
La sfida di lettura del mese di dicembre, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Un classico"  e io purtroppo non sono riuscita a leggere nessun romanzo che possa rientrare in questo genere.
L'altra challenge a cui ho partecipato è stata quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore ma purtroppo nel mese di dicembre non sono riuscita a leggere nulla di idoneo.

Sto ancora pensando a quali challenge partecipare nel 2019, a dir la verità in questi giorni di "stop vacanziero" non sono riuscita a dare un'occhiata in giro alla ricerca di qualcosa di interessante. Se avete qualche bella iniziativa da propormi sono tutta orecchi.

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di dicembre? Ne siete rimasti soddisfatti!?! 

E ora un nuovo anno ci attende con tante nuovissime letture! Continuate a seguirmi ^-*

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento