giovedì 7 febbraio 2019

Monthly Recap #1 [2019]

Cari Sognalettori,
il primo mese dell'anno è letteralmente volato contro ogni mia aspettativa e io sono di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese! 

Durante il mese di gennaio non riuscita a dedicarmi a tutti i romanzi che avevo in TBR anche se sono riuscita finalmente a leggere "Vox" di Christina Dalcher e quindi a smaltire seppure poco la mia lunghissima wish list. Purtroppo "Vox" non mi ha soddisfatto ed entusiasmato come pensavo e quindi ha rallentato la lettura.

Ora vi mostro le mie letture del mese di gennaio *-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a gennaio: 5 libri per un totale complessivo di 1971 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Un sogno da favola" di Fabiola D'Amico

4 stelline

3 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di gennaio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Un libro che avevate deciso di leggere o rileggere nel 2018 ma avete rimandato"  e per questa sfida ho letto il romanzo "Vox" di Christina Dalcher che volevo leggere sin dalla sua pubblicazione.
Quest'anno vi mostro anche i film visti al cinema durante il mese di gennaio! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso.

Ecco i film visti al cinema *-*
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di gennaio? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che febbraio sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno. Continuate a seguirmi!

Buone Letture!
N.

1 commento: