martedì 5 febbraio 2019

Teaser Tuesday #3 [2019]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Non era vero" di Clare Mackintosh
❝Non gli avevo rivolto la parola per giorni. Sfilo l'ultimo cassetto della scrivania e tiro fuori la bottiglia di vodka. E' vuota, come quasi tutte le altre. Sono ovunque. In fondo al guardaroba; nel serbatoio del water; avvolte in un asciugamano dentro l'armadio della biancheria. Quando le trovo, getto via il contenuto e metto i vuoti in fondo al bidone della raccolta differenziata per il vetro.
Se ce n'erano anche prima che io andassi all'università, erano nascoste meglio. O forse io non le notavo.Tornata a casa, avevo trovato una vita che in mia assenza era cambiata. I miei genitori avevano cominciato a bere di più, o forse ero io ad aver aperto gli occhi su un mondo più ampio di quello che la visione ristretta dell'infanzia mi aveva permesso di vedere?❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento