martedì 19 febbraio 2019

Teaser Tuesday #4 [2019]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Imperfetti sconosciuti" di Daniela Volontè
❝Dopo aver conversato con Jacopo, mi accorgo che la mia pausa è durata fin troppo, così attraverso la strada e torno al lavoro. Ho un solo pensiero persistente nella testa: abita a Milano. La stessa città in cui io trascorro quasi tutte le mie giornate. Mi è preso un colpo, quando ha fatto riferimento all'installazione con cui quest'anno hanno addobbato la Rinascente per la fashion week. Per settimane sono passata davanti a quelle maschere tutte colorate che di sera, illuminate da appositi fasci di luce, spiccavano più che mai. L'idea che lui abbia visto le stesse cose e nello stesso periodo in cui le ho guardate io, mi provoca una strana sensazione...Forse, per una frazione di secondo, in un giorno qualsiasi ci siamo anche incrociati proprio su quella strada.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento