giovedì 14 marzo 2019

Monthly Recap #2 [2019]

Cari Sognalettori,
per fortuna anche febbraio è finito e io sono in ritardo su tutto! Mi sembra di essere Bianconiglio, ho tantissime cose da fare sia al lavoro che per il blog ma pochissimo tempo per riuscire a fare tutto!
Con estremo ritardo eccomi di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese!

Il mese di febbraio è stato un mese molto particolare: le letture che mi hanno tenuto compagnia non sono state molte o per lo meno non sono state esattamente quelle che mi ero prefissata. Come vi anticipavo è stato un mese tutto di corsa, un mese dal quale i libri letti mi hanno completamente salvata, anche se qualche volta hanno deluso un po' le mie aspettative!

Ora vi mostro le mie letture del mese di febbraio *-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a febbraio: 5 libri per un totale complessivo di 1728 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Imperfetti sconosciuti" di Daniela Volontè
"Prometto di amare" di Pedro Chargas Freitas

3 stelline
"Il sarto di Parigi" di Marius Gabriel
E ora tocca alla challenge alla quale partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di febbraio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Un libro scritto da una donna"  e per questa sfida ho letto il romanzo "Un maledetto lieto fine" di Bianca Marconero.
Quest'anno vi mostro anche i film visti al cinema durante il mese di febbraio! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso.

Ecco i film visti al cinema *-*
 Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di febbraio? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che anche marzo sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno. E in più ci sarà anche il compleanno del blog ^-*
Continuate a seguirmi!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento