lunedì 29 aprile 2019

[Cover Reveal][Anteprima] "Vita, storie e pensieri di un'aliena" di Emma Altieri

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo lavoro di Emma Altieri in uscita il prossimo 15 maggio - segnatevi la data in agenda.

Si tratta di una novella autoconclusiva di circa 90 pagine che sono sicura sarete curiose di divorare quanto prima! Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di buttarmici a capofitto e di raccontarvi qualcosa di più! Restate connesse ^-*

Vita, storie e pensieri di un'aliena
Emma Altieri






Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Prezzo: Rigido 12,00€ Ebook 2,20€
Data di pubblicazione: 15/05/2019

Trama: Ciao, mi chiamo Silvia, ho quasi 25 anni e sto per sposarmi. Non storcete il naso, insomma! Già so cosa state pensando…ecco la solita storiella della ragazzina tutta cuori e fiori che ci racconta del suo grande amore: è qui che vi sbagliate! Nella mia vita c’è stato tanto amore, diciamo tanta “idea dell’amore”. Mi spiego meglio. Avete presente Bridget Jones? Ecco io sono la sua brutta versione: talmente sfigata sentimentalmente, da far impallidire anche lei e il suo diario. Questa è la mia storia; quella di una ragazza qualsiasi che si affaccia all’amore e riceve un bel po’ di fregature. Alzi la mano chi non si è mai innamorato di quella o quello che non ti si “fila” per niente? Ecco, diciamo che sono un pochino cocciuta. Ci sono cascata più volte e, visto che sto per convolare a nozze, volevo rendervi partecipi del viaggio sentimentale che mi ha portato fino a qui, nella mia cameretta con la carta da parati a cuoricini di tutti i colori, a chiudere scatoloni con tutta la mia vita dentro e a iniziare una nuova pagina del mio diario. Qui troverete la storia, la vita e i pensieri di un’aliena, ossia io.
 
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento