martedì 21 maggio 2019

[Anteprima] "Come capita la vita" di Elisabetta Cirillo

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo l'uscita del romanzo "Come capita la vita" di Elisabetta Cirillo. Un romanzo che sono sicura attirerà la vostra attenzione così come ha attirato la mia. Una storia che non vedo l'ora di leggere ^-*

Edito da Sperling & Kupfer, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 21 maggio! Da segnare in agenda!

DUE GIOVANI DONNE, DUE DESTINI CHE S'INTRECCIANO, E UN'AMICIZIA CHE AIUTA A COSTRUIRE UNA NUOVA VITA, DI CUI ANDARE FIERE.

Come capita la vita
Elisabetta Cirillo






Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Rigido 16,90€ Ebook 9,99€
Pagine: 170
Data di pubblicazione: 21/05/2019


Trama: Cecilia è una giovane donna che ha rinunciato a sognare. Amava l'arte, desiderava dipingere, esporre le sue opere, sperava di lasciare un segno. Ma ben presto le velleità artistiche hanno fatto posto a desideri più concreti, come trovare un lavoro con cui mantenersi senza pesare sulle spalle di sua madre. E spesso le scelte di necessità costringono ad abbandonare la strada del cuore. Vera è una ragazza minuta, con occhi innocenti e mani da bambina. Dietro a quell'aspetto apparentemente fragile nasconde un coraggio da combattente, quello con cui ha sconfitto il cancro e con cui è capace di affrontare un'intera platea di ascoltatori, scuotendo con la sua testimonianza le loro certezze sull'esistenza. Le sue parole, una sera, sono come uno schiaffo per Cecilia, che da anni vive una vita in cui non si riconosce più, prigioniera anche di un matrimonio che la lascia costantemente in ombra e che l'ha allontanata ancora di più dai suoi sogni. Quando sente per caso quella sconosciuta parlare della sfida di reinventarsi tutti i giorni, per ricostruire una vita di cui essere orgogliosa, Cecilia prova una scossa, che la risveglia finalmente dal suo torpore. L'incontro casuale tra Vera e Cecilia è l'inizio di un'amicizia speciale. Due anime affini che si riconoscono, la resilienza e la leggerezza che si completano. Da quel momento saranno inseparabili, l'una pronta a sostenere l'altra, di fronte alle scelte più difficili, ai cambi di rotta del destino, alle salite, alle discese e alle pazzie. Perché «ci sono amici che diventano famiglia ed è uno dei doni più belli che la vita possa farci».
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento