martedì 14 maggio 2019

[Cover Reveal][Anteprima] "Dieci battiti al secondo" di Roberta Gatto

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in anteprima la cover del secondo romanzo della serie "Battiti d'Ali" di Roberta Gatto. Il libro "Dieci battiti al secondo" sarà disponibile in tutti gli store online a partire da giugno.

Dieci battiti al secondo
Roberta Gatto






Editore: Self Publishing
Serie: Battiti d'ali #1
Data di pubblicazione: giugno 2019

Trama: «Sai che le ali delle farfalle si sfiorano e si allontanano da cinque a dieci volte al secondo mentre volano?» «Si toccano? » «Non entrano mai in contatto, ma è grazie a quel movimento che riescono a danzare nell’aria.» Dieci battiti al secondo, dieci mesi dimenticati in cui le vite di Rain, Evan e Duncan sono cambiate per sempre. A dividerli, un muro di segreti e bugie. A unirli, un sentimento che può abbattere qualsiasi ostacolo con la forza di un uragano. Perché è l’amore a portarli verso una serie di scelte sbagliate, trascinandoli sino al tragico epilogo. Un ricatto, una sfida, una scommessa. Attraverso le parole di Evan e Duncan, e tra le pagine del diario di Rain, scopriremo in che modo le loro vite si sono intrecciate, sfiorandosi per poi allontanarsi. Quali misteri verranno svelati, e quanti ancora toglieranno il respiro? Quante farfalle smetteranno di battere le ali, e quante cominceranno a danzare?

Estratto

«Ti stai innamorando di lui?» chiedo cogliendola alla sprovvista.
«Cosa? Di chi…».
«Ti stai innamorando di Evan Byrne?».
«Cosa c'entra questo con…».
«Cristo, Rain, non è una domanda così difficile. Rispondi e basta. Ti stai innamorando di lui?» ripeto, stringendo la presa sul suo polso.
Dimmi che ami un altro, dai conferma ai dubbi che mi stanno divorando il cuore. Spezzalo a metà e portane una parte con te, per sempre.
«Dun, mi stai facendo male…».
«Rispondi, cazzo!».
Lei mi fissa sgomenta e io allento la presa. Ma che cavolo sto facendo?
«No» risponde piano, sull'orlo delle lacrime. «Non credo di essermi innamorata di lui. Ma hai ragione, Dun. Sono strana, e distante. E sì, c’è qualcuno a cui tengo più della mia stessa vita, ma lui non sembra proprio capirlo».

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento