venerdì 17 maggio 2019

[Recensione] "L'amore pocket. Max & Cherry" di Sketch & Breakfast

Cari Sognalettori, 
oggi vi parlo per la primissima volta di un fumetto e in particolar modo del nuovissimo "L'amore pocket. Max&Cherry"di Sketch & Breakfast che ho acquistato in anteprima al Cartoomics di Milano e che ho amato moltissimo!

 L'amore pocket. Max & Cherry
Sketch & Breakfast




Editore: Magic Press
Prezzo: Rigido 12,00€ 
Pagine: 128
Terminato di leggere il: 01/04/2019

Trama: Sono giovani, sono innamorati e sono... pocket! Perché non servono grandi promesse o azioni eclatanti per essere felici insieme. Sono i piccoli gesti di ogni giorno che rendono grande un amore! Dopo Non il solito fumetto sul sesso e Max & Cherry: Pepe rosso, un nuovo imperdibile volume del duo Sketch & Breakfast ci racconta le piccole avventure di tutti i giorni dell'innamoratissima coppia Max & Cherry, questa volta in una divertente versione "pocket"!

Recensione

Seguo da sempre Felinia sui social e nella mia libreria ho quasi tutti i suoi lavori ma questo è il primo di cui ho deciso di parlarvi. 

La storia è deliziosa e riporta le vicende di due innamorati, Max & Cherry, che intendono scrivere una storia insieme e intanto ci raccontano un po' la loro. Così tra comiche e imbarazzanti situazioni che si creano tra i due fidanzati il lettore viene preso per mano e accompagnato nella loro casa e intimità. 

I disegni sono semplicemente splendidi e trovare i due protagonisti, già conosciuti nel fumetto "Non il solito fumetto sul sesso" del quale vi parlerò prestissimo, in versione "pucciosa" me li ha fatti amare ancora di più. Sono tenerissimi e allo stesso tempo reali, le scene piccanti tra i due protagonisti vi faranno sorridere molto e vi sorprenderanno, della serie "Allora non capita solo a me e a fidanzato storico"! 

Amore, romanticismo, sesso, convivenza, gelosia vengono affrontati con una leggerezza e un'ironia uniche che vi contageranno sin dall'inizio. Riderete e avrete modo di ripercorrere la loro storia d'amore con simpatiche vignette che mettono a confronto scene reali all'inizio della convivenza e dopo anni di convivenza e non solo... 

Simpatico e spudorato come è giusto che sia, il sesso ricorre spessissimo in questo fumetto piccante al punto giusto. 

Non potrete non innamorarvi di questa versione pocket di due personaggi accattivanti e interessanti come Max&Cherry. Una buona dose di trasgressione e risate sincere vi aspettano all'interno di questo libro, una lettura da godervi in tutti i sensi prima da sole e poi da rileggere con la vostra metà. 

Assolutamente da leggere. Fatemi sapere cosa ne pensate!

E intanto che ci siete non perdetevi la simpaticissima sigla che accompagna il fumetto, il suo ritmo vi entrerà in testa e non potrete più farne a meno!
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento