giovedì 13 giugno 2019

Monthly Recap #5 [2019]

Cari Sognalettori,
anche questo mese con un ritardo spaventoso vi mostro le mie letture del mese di maggio. E' stato un mese pieno di belle letture ma anche questo mese mi è letteralmente scivolato tra le dita senza nemmeno riuscire a rendermene conto. 
L'estate comincia ad essere nei miei pensieri così come l'elenco dei libri che mi piacerebbe leggere (e rileggere!) nei mesi estivi. Sto ancora pensando se dedicare o meno un post alle letture che vorrei fare. Una cosa però è certa: ho ancora qualche appuntamento con review party tra giugno e luglio e poi mi dedicherò ai romanzi accantonati nella wish list.

Ma passiamo ora alle letture del mese di maggio *-^
 
Ecco i  romanzi che mi hanno accompagnato a maggio: 8 libri per un totale complessivo di 1.736 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Vita, storie e pensieri di un'aliena" di Emma Altieri

2 stelline
E ora tocca alla challenge alla quale partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di maggio, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un libro di un autore di cui non hai mai letto nulla"  e per questa challenge ho letto "La signora degli scrittori" di Sally Franson. 
Ed ecco i film visti al cinema durante il mese di maggio! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso.

Ecco i film visti al cinema *-*
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di maggio? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che anche giugno sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento