giovedì 5 settembre 2019

Monthly Recap #8 [2019]

Cari Sognalettori,
bentornati!!! Come sono andate le vostre vacanze!?!?
Le mie splendidamente, ho passato 20 giorni alla scoperta della Puglia e dire che me ne sono completamente innamorata è dire poco. Potrei parlarvi all'infinito dei meravigliosi posti che ho visitato, delle spiagge bellissime che mi hanno cullato e delle prelibatezze che ho mangiato ma non basterebbe un mese intero per raccontarvi tutto!

Potrete ben comprendere che, se da una parte sono stata in giro rifacendomi gli occhi e scoprendo il più possibile, dall'altra non sono riuscita a dedicare il tempo che avrei voluto alla lettura - e dire che mi ero riproposta di smaltire la mia lunghissima wish list! Recupererò sicuramente nei prossimi mesi.

Ecco le mie letture del mese di agosto ^-*
Ecco i romanzi che mi hanno accompagnato ad agosto: 2 libri per un totale complessivo di 1.116 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Un dolce malinteso" di Lidia Ottelli
"Gente del Sud" di Raffaello Mastroleonardo
Stavo seguendo la Challenge organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia ma purtroppo il blog è stato chiuso e di conseguenza la challenge è stata archiviata. Non sono molto fortunata con le challenge ma a questo punto ci penseremo l'anno prossimo.

Come potete immaginare nel mese di agosto non ho avuto modo di andare al cinema, per cui rimando a settembre l'appuntamento con il grande schermo!

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di agosto? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Chissà cosa ci riserverà settembre ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento