martedì 17 settembre 2019

[Segnalazione][Anteprima] "Sei tu il mio arcobaleno" di Karherine Louise

Cari Sognalettori,
vi segnalo la pubblicazione del primo romanzo della McQueen Brother Series, "Sei tu il mio arcobaleno" di Katherine Louise
Una storia originale tutta da scoprire, che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione ^-*

Sei tu il mio arcobaleno
Katherine Louise







Prezzo: Ebook 1,99€
Pagine: 135
Data di pubblicazione: 08/08/2019

Trama: «Hai paura?», la sua voce era bassa, roca. Mi graffiava l’anima, confondeva la mente, era in grado di accendermi come una stella. «Non ho paura di te». Dopo un periodo chiuso in una cella a scontare la sua pena, Evan è pronto a tornare nel mondo reale dove il tempo non si è fermato a causa della sua assenza. La sua famiglia, i suoi amici, sono tutti andati avanti e lui non sa cosa farà adesso che è libero, come prima cosa, però, torna a casa ed è proprio lì che incontra Lively. Liv ha molto a cui pensare: ha il suo lavoro al Party Girls, il negozio d’abbigliamento della sua amica, deve decidere se continuare con la specializzazione all’università e, come se non bastasse, una situazione pesante a casa. Tutto ciò di cui non ha bisogno è un ragazzo. Entrambi hanno una vita complicata. Entrambi stanno cercando di rimettere insieme i pezzi. Entrambi sanno che il loro futuro non sarà né semplice, né roseo. Nessuno dei due ha bisogno di altri problemi. Ma perché essere forti da soli, quando si può scegliere di lottare insieme?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento