mercoledì 11 settembre 2019

WWW Wednesday #15 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Ecco il romanzo che sto letteralmente divorando! Avevo altri programmi ma la curiosità ha avuto la meglio per fortuna. Ve ne parlerò prestissimo *-^
What did you recently finish reading?
L'ultimo romanzo che mi ha piacevolmente tenuto compagnia è stata un'anteprima che ho aspettato davvero moltissimo *-^ Un secondo capitolo che saprà soddisfare la vostra curiosità e che non deluderà le vostre aspettative. Qui la mia recensione.
What do you think you'Il read next?
Si ritorna alla grande. Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Ciao.non conosco le tue letture. Ho notato che in diversi avete o state leggendo Iron Flowers...però non è il mio genere.
    Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco solo la serie di Iron Flowers, non l'ho ancora letta ma ce l'ho in WL :)
    Oggi non ho pubblicato il WWW, ma al momento sto leggendo Divergent e il quinto e ultimo volume della saga di Armonia di Pietragrigia, noiosissimo il primo, bello il secondo. Ho appena finito di leggere Ferryman - Amore eterno, YA carino ma con tantissime pecche, decisamente non tra i miei preferiti, e non so ancora cosa leggerò, forse mi deciderò a iniziare La musa degli incubi, della Taylor :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Conosco soltanto Iron Flowers... ma non ho letto nemmeno il primo volume! Recupererò!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html

    RispondiElimina