giovedì 7 novembre 2019

Monthly Recap #10 [2019]

Cari Sognalettori,
eccomi alle prese con il recap delle letture che mi hanno tenuto compagnia durante il mese di ottobre.
Non so ancora se è stato un mese che forse è andato via troppo velocemente o forse sono io che ne ho avuto una stranissima percezione, quasi come se non avessi davvero vissuto.
Ad ogni modo anche questo mese è stato colmo di belle letture e, anche se non sono riuscita a leggere tutti i libri che mi ero prefissata, posso ritenermi abbastanza soddisfatta.

E in più con la conclusione del mese di ottobre ho portato a termine anche la challenge di Goodreads e, dall'inizio del 2019, ho letto 60 libri. Mi si prospettano due mesi alla fine dell'anno ancora pieni di letture ^-*

Ecco le mie letture del mese di ottobre ^-*
6 libri per un totale di 1.706 pagine *-^
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

4 stelline
"Il paese del sale e delle stelle" di Zeyn Joukhadar
"Sei tu il mio arcobaleno" di Katherine Louise
"Slender Man"

3 stelline
"Questo amore sarà un disastro" di Anna Premoli
Chi mi segue su Instagram saprà che a ottobre ho ripreso ad andare al cinema e così ecco i film che ho visto sul grande schermo *-*
 
A settembre ho finalmente deciso di iniziare un'avventura con una nuova rubrica dedicata ai giovani lettori. L'ho intitolata "Un bambino che legge..." e di seguito vi lascio il link dei post pubblicati:

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di ottobre? Ne siete rimasti soddisfatti!?!
Chissà cosa ci riserverà novembre ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento