sabato 8 febbraio 2014

In My Mailbox #3 [2014]

Buona Sera Lettori!!!

Cos'è In My Mailbox? Si tratta di una rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrare ai lettori i libri che sono stati acquistati, regalati, ricevuti dalle Case Editrici o presi in prestito in biblioteca nell'arco della settimana....

Siete pronti a curiosare nella mia libreria!?

Oggi vi mostrerò la new entry di questa settimana, un bellissimo libro che ho ricevuto dalla Casa Editrice Bao Publishing! Non vedo l'ora di leggerlo e recensirvelo!!!!

* ''Hilda e Il Troll'' di Luke Pearson 
È notte. Hilda dorme nella sua tenda e ascolta il temporale. Improvvisamente sente un campanello. Mentre si incammina verso il suono ormai quasi svanito in lontananza, ancora non sa di stare intraprendendo un'avventura in mondi sconosciuti, governati da forze magiche. Il primo volume nella serie di Hilda, dell'inglese Luke Pearson, ormai apprezzatissimo in tutto il mondo (è divenuto perfino copertinista del New Yorker) è un capolavoro di sintesi, garbo, dolcezza e narrazione. Non crederete a quanta storia può starci, in quaranta splendide pagine a colori. Raccomandato per chiunque sia o sia stato un bambino, almeno una volta.

...che ne dite? Avete già letto questo libro!?!?!Lo avete nella vostra Wish List?

Buona Lettura!

N.

4 commenti:

  1. Che carino! *___* finire dritto dritto in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero molto carino ;) sia i fumetti che le immagini valgono davvero la pena di leggerlo!

      Elimina
  2. Wow *.* ma che idea strana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strana ma simpaticissima, devo ammetterlo >.< come quel volpe-cervo in copertina...Lo adoro ;)

      Elimina