lunedì 17 marzo 2014

[Petizione] #1 Vogliamo Leggere "Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles #2)"


Care Lettrici e Cari Lettori,
eccomi quest'oggi a parlarvi della petizione che ho firmato qualche giorno fa per far pubblicare in Italia l'attesissimo seguito di ''Alice in Zombieland'' di Gena Showalter. Avendo letto e apprezzato moltissimo il primo romanzo (qui la mia recensione), è davvero impossibile per me anche solo pensare che non sarà possibile leggerne il seguito...

Firmare la petizione è davvero semplicissimo: basta cliccare qui, e il link vi porterà subito alla pagina di Change.org dalla quale potrete firmare questa petizione davvero importantissima! 

Ecco che cosa potreste perdervi se deciderete di non firmare la petizione e se l'Editore deciderà di pubblicare il romanzo in Italia!!!! 
Ispirato al classico per l'infanzia Alice nel Paese delle Meraviglie, questa straziante e romantica storia d'amore narra dell'adolescente cacciatrice di zombie Alice Bell che ha perso molto nella sua vita: la famiglia, gli amici e la casa. Dopo uno strano attacco da parte degli zombie, Alice teme di essere vicina a perdere la ragione. Una terribile oscurità sta fiorendo dentro di lei, costringendola a commettere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assalgono l'udito e gli specchi sembrano divenire spaventosamente vivi. Non c'è stato momento in cui non abbia avuto più bisogno della sua squadra di cacciatori di zombie -compreso il suo ragazzo, Cole- Ma mentre Cole svanisce e gli zombi si rafforzano, Alice sa che un solo passo falso potrebbe castigarli tutti. (tradotto da Eilan Moon del blog Storie di Notti Senza Luna in modo amatoriale)

Cosa state aspettando?

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Grazie della condivisione e speriamo bene, non posso attendere molto ancora per leggere questo nuovo capitolo di una storia tanto originale quanto avvincente!

    RispondiElimina
  2. firmo sicuramente! Anch'io voglio assolutamente leggere questo libro perchè il primo mi è piaciuto tantissimo! <3

    RispondiElimina