sabato 28 febbraio 2015

[Anteprima] ''La notte di passione. Mi Avrai'' di C. D. Reiss

Titolo: La notte di passione. Mi Avrai
Autore: C. D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Formato: cartaceo
Pagine: 336
Prezzo: € 14,90
Data di uscita3 Marzo 2015

ARRIVA L’ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA BESTSELLER LE NOTE DELLA PASSIONE.

ROMANTICISMO, PASSIONE E COLPI DI SCENA. ARRIVA L’ESPLOSIVO ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA CHE HA SAPUTO CONQUISTARE MIGLIAIA DI LETTRICI IN TUTTO IL MONDO.

PUBBLICATA PRIMA A PUNTATE IN EBOOK E POI RACCOLTA IN VOLUMI, LA SERIE HA PERMESSO ALLA SUA AUTRICE DI ENTRARE NELL’OLIMPO DELLE DIECI SCRITTRICI DI LIBRI EROTICI PIÙ POPOLARI DI AMAZON, INSIEME A E.L. JAMES

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte. E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento