giovedì 25 maggio 2017

Giveaway: Happy Birthday to me!

Cari Lettori,
quest'anno ho deciso di festeggiare il mio 30° compleanno anche con voi! 
Ebbene sì, questo venerdì compio a tutti gli effetti i famigerati "30 anni"! 
Mi dicono che adesso è arrivato il momento di crescere, anche se io mi sento ancora piccola piccola.
Non ho combinato granchè fino a questo momento e ammetto che raggiungo questo traguardo con un po' di malinconia. Ma tante sono le cose che prima o poi cambieranno. Tranne me naturalmente! Continuerò ad essere la solita in tutto e per tutto...crescere è un obiettivo che non mi pongo assolutamente ^-* Insomma il bello deve ancora venire ^-^

Ma ora passiamo ai festeggiamenti! 
Non dovrete fare granché per partecipare a questo giveaway: dovrete solo farmi gli auguri di buon compleanno! Più facile di così non si può!

Ad ogni partecipante assegnerò un numero e alla conclusione del Giveaway effettuerò l'estrazione del/della lettore/lettrice che riceverà a casa il libro che ho messo in palio.

Le regole per partecipare al giveaway sono semplicissime:
*Essere/ Diventare Follower del blog in maniera pubblica 
*Lasciare un commento a questo post facendomi gli auguri 
*Se possibile pubblicizzare il Giveaway su Facebook, Twitter, Blog, Instagram etc. 
*Lasciare la vostra mail per esser contattati in caso di vincita
*Seguire la pagina Facebook/Twitter del blog 

Alcune precisazioni: nel caso non abbiate la possibilità di condividere il giveaway non c'è problema, l'importante è che scriviate che non avete facebook/twitter/etc..
Cosa importantissima verificate di esser follower del blog, perché ogni volta finisco per rincorrere qualcuno ed è capitato che, nonostante le mail inviate rimaste senza risposta, sia stata costretta ad escludere qualcuno.

Il Giveaway sarà brevissimo: inizia oggi 25 maggio 2017 e si concluderà il 28 maggio 2017. Insomma avrete un weekend per festeggiare con me ❤

E ora passiamo al regalo che farò ad un fortunato lettore tra voi:

* "Storie della buonanotte per bambine ribelli" di E. Favilli e F. Cavallo
100 esempi di forza e coraggio al femminile, per tutte le donne, grandi e piccole, che puntano sempre in alto. 100 donne straordinarie che hanno cambiato il mondo, 100 favole per sognare in grande!
«C’era una volta una bambina che sognava il principe azzurro. No! C’era una volta una bambina che sognava di volare, un’altra che amava le macchine, una che voleva diventare campionessa mondiale di tennis, un’altra che scoprì la metamorfosi delle farfalle!» - Giorgia Furlan, Left
Alle bambine ribelli di tutto il mondo: sognate più in grande, puntate più in alto, lottate con più energia. E, nel dubbio, ricordate: avete ragione voi. 
C’era una volta una bambina che amava le macchine e amava volare; c’era una volta una bambina che scoprì la metamorfosi delle farfalle... Da Serena Williams a Malala Yousafzai, da Rita Levi Montalcini a Frida Kalo, da Margherita Hack a Michelle Obama, sono 100 le donne raccontate in queste pagine e illustrate da 60 illustratrici provenienti da tutto il mondo.

Qui trovate la mia recensione!

Tra tutti i libri che avevo pensato di mettere in palio per questo Giveaway alla fine ho voluto regalarvi quello che mi rappresenta di più (naturalmente anch'io ne ho una copia nella mia libreria!)...in fondo sono una bambina ribelle!

La prima a farmi gli auguri sono io con questo pensiero di Oriana Fallaci:
"Sono stupendi i trent’anni, ed anche i trentuno, i trentadue, i trentatré, i trentaquattro, i trentacinque! Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l’angoscia dell’attesa, non è cominciata la malinconia del declino, perché siamo lucidi, finalmente, a trent’anni! 
Se siamo religiosi, siamo religiosi convinti. Se siamo atei, siamo atei convinti. Se siamo dubbiosi, siamo dubbiosi senza vergogna. E non temiamo le beffe dei ragazzi perché anche noi siamo giovani, non temiamo i rimproveri degli adulti perché anche noi siamo adulti." 

E ora tocca a voi! Grazie a tutti in anticipo ^-^

Che altro dirvi!?!?!? Partecipate numerosissimi. incrociate le dita e come sempre buona lettura!!!!!!!!!

N.

77 commenti:

  1. Sono del parere che uno ha gli anni che si sente dentro per cui BUON 18ESIMO COMPLEANNO 😂🎉🎉🎉

    A chi importa il numero degli anni, l'importante è festeggiare 😉 e spero tu lo faccia in grande ❤

    È un piacere partecipare al give!
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=894314874053578&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo anche su Google + come Rosy Palazzo:

      https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/3p3dV3vVwkP

      e su instagram come @ross_3193

      https://www.instagram.com/p/BUg9xu-lZQ6/

      Elimina
    2. Ciao Rosy! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 1!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  2. Tantissimi auguri di buon compleanno e goditi fino in fondo quella che io reputo l'età migliore...giovani ma con abbastanza esperienze di vita da mettere a frutto :-)
    ti seguo su google con questo nome ..condivisione
    https://plus.google.com/101564490775186384290/posts/3xpRjrbWMsr
    su twitter ti seguo come @bebatag..condivisione
    https://twitter.com/bebatag/status/867723830743138305
    su fb sempre con questo stesso nome..condivisione
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209287011349092&id=1136581970
    su Instagram ti seguo come bebatag
    qui nel blog con questo stesso nome
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, Grazie per aver deciso di partecipare e per le tue belle parole! Mi impegnerò per godermi pienamente quest'età!
      Ti ho assegnato il numero 2!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  3. Ciao, partecipo con piacere:tantissimi auguri!!!
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1273218716130640
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    seguo il blog come Chicca T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 3!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  4. wooow auguroni!!! 30 è un grande traguardo! e non sentirti stupida se a 30 anni per alcuni aspetti ti senti ancora una ragazza. io tra pochi giorni faccio 33 anni e mi sento per tanti versi ancora giovane. ma secondo me è giusto così, altrimenti ci perdiamo tutto il gusto! ed è essere adulti è così... noioso ;)
    partecipo e condivido su fb e twitter molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://twitter.com/LuigiDinardo1
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi! Grazie mille per le belle parole e per il conforto ;) Siamo a metà tra i piccoli e i grandi!!!
      Grazie per aver deciso di partecipare!
      Ti ho assegnato il numero 4!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  5. Ma tantissimi auguri!!! Il compleanno è il tuo e il regalo lo fai a noi?? :) Grazie di cuore! <3 Ti auguro di passare una bellissima giornata con le persone (e i libri) che più ami! ^_^ Un abbraccio!
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1409604349119435
    E ti seguo su twitter (@crazyfedy) e facebook (Federica Di Lorenzo)
    Grazie ancora e ancora auguri! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Ebbene sì, è bello festeggiare in grande e con voi è sempre un grande festeggiamento ;)
      Grazie per aver deciso di partecipare!
      Ti ho assegnato il numero 5!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  6. Ti auguro ciò che ti meglio la vita ti possa offrire, non ti conosco ma quando faccio gli auguri a qualcuno tendo ad augurare sempre il massimo. Sono Ila Luna nel blog e la mia mail è ilaluna94@hotmail.it. Non ho Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209808881762364&id=1341744735

      Elimina
    2. Ciao Cara! Grazie mille per l'augurio molto molto gradito ;) Grazie anche per aver deciso di partecipare ^-^
      Ti ho assegnato il numero 6!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  7. Tanti auguri di Buon compleanno!
    Email: tere.peppe@yahoo.it
    Su fb ho condiviso come Teresa Farfalla
    Qui sul blog sono 3cy laStregatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 7!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  8. Partecipo :D tantissimi auguriiiii e non ti preoccupare se compi 30 anni, sei ancora giovanissima :D
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com
    Ho seguito tutti i passaggi
    link di condivisione: https://www.facebook.com/chiara.fornasiero.3/posts/1692429690785594?pnref=story
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare e per gli auguri;)
      Ti ho assegnato il numero 8!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  9. Non potevi scegliere libro più adatto! Mi incuriosisce tantissimo 😍😍 lo vedo spesso in varie pagine! Tantissimi auguri di buon compleanno 🎉🎊🎂 Condivido su Facebook come Jess Serra e su Instagram come Beby Jess 😊 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 9!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  10. Tantissimi auguri di buon compleanno! A trent'anni hai ancora tutta la vita davanti per crescere!
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1319642261418203&id=100001173250930
    lauradomy@hotmail.it
    Lettori fissi Laura Colucci
    Instagram @lauracolucci_
    Twitter @lauradomy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare e grazie per gli auguri;)
      Ti ho assegnato il numero 10!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  11. Tanti auguri!!! E che bel premio che hai scelto! Mi piacerebbe tanto leggerlo a mia figlia! La mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it e ho condiviso su Twitter (https://twitter.com/consuelo_murgia/status/867879935041564672) e Facebook (https://www.facebook.com/consuelo.murgia1983/). Ti seguo Consuelo Murgia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo! Grazie mille per aver deciso di partecipare ^-^ Di sicuro è adattissimo ad una giovane "donna", assolutamente consigliato!
      Ti ho assegnato il numero 11!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  12. Ovviamente non potevo mancare!
    Tantissimi auguri di buon compleanno!!! <3 <3 <3
    La tua sorellina! C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellina ^-^ So che tu mi segui sempre!!!
      Ti ho assegnato il numero 12!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  13. Ciao nuova follower :) Buon compleanno!!!
    Il libro che hai scelto per il giveaway non lo conoscevo ma da adesso è nella mia WL, quindi spero proprio di vincerlo;)
    mail: faith.91@hotmail.it
    Ti seguo sul blog come Faith F e su facebook come Federica Francesconi (non ho twitter)
    ho condiviso su G+: http://booksdreamer.blogspot.com/2017/05/giveaway-happy-birthday-to-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Grazie mille per aver deciso di partecipare :)
      Ti ho assegnato il numero 13!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  14. Tantissimissimissimi auguri sei entrata negli "enta" quello che definiscono il periodo migliore della vita =)
    seguo il blog: marta iannella
    fb: marta e vins
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    twitter: @Ma_rta_92
    instagram: martiann92
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/860016430812278

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Grazie per gli auguri, dico che si tratta proprio del periodo migliore! Speriamo davvero!
      Grazie per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 14!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  15. Tanti auguri! Mail: perlara@hotmail.it Partecipo e condivido.. Fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1398307076914786&id=100002065219547 Instagram : amicidicarta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 15!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  16. Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂🎂🎂🎈🎈🎈 condivido su Instagram e facebook
    La mia email è pensierisconnessii@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare e per i graditissimi auguri ;)
      Ti ho assegnato il numero 16!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  17. Tanti, tantissimi auguri! 😁 Sono Mariangela Lia, e su Instagram immary86 😀😀😀😀😀Auguri!!!! vacanzemm.m@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 17!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  18. Tanti auguri di cuore! Condiviso su IG sono valevale1508 vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 18!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  19. Tanti auguri! :D capisco la tua malinconia, ne ho compiuti 25 quest'anno e non voglio crescere come te xD condivido su Instagram :D su instagram sono Makino92 e la mia mail è dalessandris.martina77@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Hai colto proprio in pieno, la voglia di crescere e diventare davvero grandi mette tanta tristezza...ti ringrazio per gli auguri e per aver deciso di partecipare!
      Ti ho assegnato il numero 19!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  20. Tesoro tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo di un giorno! :) Mi piace tantissimo la tua idea di organizzare un giveaway per festeggiare questo bellissimo traguardo. Ti auguro di poter raggiungere i tuoi obiettivi e, mi raccomando, non disperare perchè le cose nella vita accadono sempre quando meno te lo aspetti! Non smettere mai di sognare e di credere in quello che sei, non tradirti mai e se ti succede ricordati di perdonarti. Persegui le tue idee e soprattutto non smettere di leggere...per sognare! Un bacione! (ti seguo qui sul blog da tempo con la mia mail bookslover75@gmail.com. Anche su Instagram ci seguiamo da tempo, sono Fallinbooks75. Ora ti seguo anche su Twitter e su Facebook, dove ho condiviso l'articolo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Il giorno è quello giusto *-* ti ringrazio infinitamente per le belle parole, non smetterò mai di sognare e di essere me stessa nel bene e nel male ;)
      Grazie di cuore <3
      Ti ho assegnato il numero 20 ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  21. Tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 cara. Le parole che hai scelto per festeggiare questo importante traguardo di vita racchiudono la vera essenza dei 30 anni. Si ha la libertà di un adulto e il brio della gioventù 😊.
    Festeggiare con questo favoloso giveaway rende partecipi anche noi della tua festa 🎉 Grazie e ancora tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Grazie di cuore per aver deciso di festeggiare questo compleanno con me ^-^ Grazie per gli auguri!!!
      Ti ho assegnato il numero 21!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  22. Tanti tanti auguriii di buon compleanno!!!
    Partecipo e condivido volentieri.
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Condivisione FB: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1481651625199609?pnref=story
    Condivisione twitter: https://twitter.com/giovy1899/status/868198853387976707
    Condivisione G+1: https://plus.google.com/111250775081887826608/posts/YMWcSm2TMvH
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su FB sono giovanna lauro
      su instagram sono @lauro.giovanna
      su twitter sono @giovy1899

      Elimina
    2. Ciao Giovanna! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 22!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  23. Tantissimi auguri di buon compleanno!
    ((A chi lo dici, neanche io gli anni me li sento tutti. Mi sembra di essere ancora alla fine dell'adolescenza...))
    Ti auguro di passare una giornata speciale <3
    Grazie mille per questo giveaway e la chance di vincere un bel libro. "Storie della buonanotte per bambine ribelli" è nella mia WL da quando è uscito :P
    Ti seguo su facebook come Giulia Anna Gallo e su twitter come @xannapannax
    Ho condiviso su questi due social:
    https://www.facebook.com/GiuliaAnnaGallo/posts/10209270905711544
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/868233471667449856
    Il mio indirizzo email è giuliaannagallo(chiocciola)libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Grazie per aver deciso di partecipare. Ti capisco benissimo! Altro che fine dell'adolescenza ancora meno se possibile...
      Grazie mille per gli auguri!
      Ti ho assegnato il numero 23!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  24. tanti ma tanti auguri sono lieta di partecipare ai festeggiamenti!
    ho condiviso su fb
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 24!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  25. 🎂TANTISSIMI AUGURIII di un buon compleanno spero che il tuo desiderio si realizzi 🎂 ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutta la tua vita. Grazie per averci resi partecipi del tuo compleanno :) .

    TI seguo sul blog su facebok come Maria Calafiore
    su Twitter @maryacalafiore
    CONDIVISO SU - https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/dx16rkJwMMp

    - https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/868470833982959617
    EMAIL: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare e grazie per i graditissimi auguri;)
      Ti ho assegnato il numero 25!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  26. I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono...
    Per cui anche se in lieve ritardo... Buon Compleanno mia cara ♡
    Sai una cosa? anch'io che ho 24 anni ho la netta sensazione di essere ancora una bambina con tantissime cose ancora da fare e sopratutto da imparare...
    Ma sono comunque fiera dei miei anni, perchè sò che ognuno di loro mi ha dato qualcosa in più :)
    Mi sono commossa leggendo la frase della grandissima " Oriana Fallaci " perchè non c'è nulla di più vero ♡
    Mi piace moltissimo il libro che hai scelto di donarci, è in lista da un pò, solo leggendo la trama ho avuto la pelle d'oca...
    Sono sicura che mi farebbe bene leggere questo libro, perchè sono in un periodo molto delicato della mia vita... quindi la forza è ciò di cui ho bisogno!!!
    - Ora vado a leggermi anche la tua recensione, in attesa dell'estrazione XD

    Partecipo molto volentieri al Giveaway :)
    Di seguito ti elenco le regole che ho rispettato!!!
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ti seguo molto volentieri su tutti i social che uso, ovvero. Facebook, Twitter e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Leggere per Sognare " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210122931603558?pnref=story
    Ho condiviso questo post su Twitter taggando la pagina del blog " Leggere per Sognare " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://twitter.com/ElysaPellino/status/868516502273740800
    Ho condiviso questo post su Google+ taggando la pagina del blog " Leggere per Sognare " + alcune amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/7LNuzRDMUvB
    ( Su Instagram non ho condiviso perchè ho pochissimi amici, essendo iscritta da poco, e poi devo ancora imparare bene ad usarlo )
    Spero non sia un problema!!
    Grazie per la partecipazione :)
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ely, grazie di cuore di aver deciso di partecipare e per le tue bellissime parole! Hai colpito proprio il centro! Ogni anno che abbiamo sulle spalle ci ha fatto diventare quello che siamo e dobbiamo essergliene grate!
      Ti auguro moltissima fortuna in tutto e non lasciare che la tristezza prenda mai il sopravvento!
      Ti ho assegnato il numero 26!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  27. Augurissimi🎂🎈🎈🎂🎂🎁🎊🎊🎊🎇🎇🎊🎁🎂🎂🎈🎈🎂🎂🎂 condivido anche su instagram come dany220577 la mia danypazia@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 27!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  28. Auguri 🎈🎁🎀🎂🍰 ho condiviso su Facebook con il nome Elena Baldussi sul blog sono iscritta con lo stesso nome ho twittato anche su Twitter e condiviso su Instagram con il nome baldussi67. La mia email è narciso1972@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 28!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  29. Tantissimi auguriiii ... Anche se in ritardo te li faccio com tanto affetto! 🎂🎂🎂🎈🎈🎈😚😚😚. Anche io ho 30 anni e devo ammettere che è un traguardo particolare ... Si pensa al futuro e soprattutto a costruirsi una vita. Bisogna viverli al meglio e serenamente ... La vita riserva sempre tante sorprese!
    La mia mail è lanavecaricadilibri@gmail.com. Ho condiviso il tuo giveaway su Instagram, dove ho più follower. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 29!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  30. Ciao cara..auguroniiii:) :)
    Complimenti per il blog..è fatto e tenuto veramente benissimo:)
    email: defusco.alessia@gmail.com
    ig: d_alessia_
    gfc: alessia d.f
    condivisione:https://www.facebook.com/amalia.demon/posts/1379769182102043?pnref=story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;) e grazie mille per i complimenti!
      Ti ho assegnato il numero 30! (giusto per rimanere in tema ;))
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  31. Weeeeee! Tanti auguri!!!! Ora vado a repostare su ig (nick: heyester) e su facebook!
    La mia mail è esterzx@hotmail.com :)

    🎈🎈🎈🎈🎈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 31!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  32. Ciao e tanti auguriiiii🎊🎉 carinissimo il tuo blog😊 ti seguo da poco. Partecipo al giveway grazie per l'opportunità. Non ho Facebook ne twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 32!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  33. La mia mail è ilariapallina91@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Tanti auguri 🎉 di un felice compleanno ❤️ Il mio indirizzo mail è samanta.buonocore@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 33!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  35. Tanti auguri �� il tuo blog è meraviglioso. La mia email è mariangela.nobile8@gmail.com (purtroppo non sono una grande fan dei social media ��) Buon compleanno ancora ������������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare ;)
      Ti ho assegnato il numero 34!
      In bocca al lupo ;)

      Elimina
  36. Tanti auguri di buon compleanno Nicole!! Sono il fidanzato di tua sorella, e per la prima volta partecipo a un tuo giveaway, chissà magari vinco anche :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca! Grazie mille per essere passato e per aver deciso di partecipare ai festeggiamenti ;)
      Ti ho assegnato il numero 35 ;)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  37. Ciao �� Faccio ancora in tempo a partecipare al giveaway o è già chiuso? In entrambi i casi ti mando i miei più sinceri auguri e un abbraccio virtuale! ������
    Su facebook non ci sono, ma ti seguo su Twitter (sono @vale_f03) e mi sono aggiunta ai lettori fissi. La mia mail è valeriaf.301@gmail.com che poi è la stessa con cui mi sono aggiunta ai lettori fissi ��
    Ancora tanti auguriiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valeria,
      ti ringrazio di cuore per gli auguri! Purtroppo il Giveaway si chiudeva ieri notte. Ma non temere sto già pensando di organizzarne un altro! Naturalmente ti aspetto al prossimo ;)
      Grazie di cuore!
      N.

      Elimina