venerdì 12 maggio 2017

Scrittori Esordienti da Scoprire #9 [2017]

Cari Lettori,
oggi, per la rubrica "Scrittori Esordienti da Scoprire", vi presento Alexandra L. Clarke che altro non è che lo pseudonimo di Cristina Silvestri e Mirela Minkova.
Il loro romanzo, disponibile in formato digitale, saprà conquistarvi! Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questa bellissima avventura ;) Assolutamente da leggere!


D'Ark. Il gioco dell'alfiere
Alexandra L. Clarke







Prezzo: Ebook 0,99 €
Pagine: 190
Data di pubblicazione: 05/12/2016

Trama: La città di Rocha è costantemente minacciata dalla malavita e dalla corruzione e il pericolo è sempre dietro l’angolo. Sembra non esserci più onestà in un mondo pieno di corruzione ma questa volta, come baluardo della giustizia sorge un vigilante, D’Ark, che cerca di aiutare la città a rialzarsi da questo baratro d’illegalità. La storia segue parallelamente la vita di due fratelli: Giorgia e Michele Mestri. Giorgia, una ragazza forte e determinata che ama il suo nuovo lavoro, parteciperà alla ricerca di un noto serial killer di nome Guignol che trascina dietro di sé le sue povere anime in una lotta senza fine. La squadra dei profiler, insieme alle forze dell’ordine, si batterà con grande dedizione per la sicurezza e per la sopravvivenza dei cittadini. Mentre suo fratello Michele, il giornalista, seguirà il caso del vigilante occupandosi di scrivere la verità su chi sia questa famosa celebrità. Aiutati dal loro intuito e dalla loro forza di volontà, entrambi si renderanno conto di quanto la realtà che li circonda sia più complicata di quanto appaia. Esiste davvero questo eroe oppure è una mera invenzione di una società senza giustizieri? Riuscirà Rocha a distinguere il bene dal male? Ciò che è reale da ciò che non lo è?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento