martedì 23 luglio 2013

Teaser Tuesdays #19

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* ''Inferno'' di Dan Brown
'' Langdon si chinò in avanti per guardare da più vicino. Il fonte battesimale era profondo qualche metro - sembrava più un pozzo che un bacile - e le sue ripide pareti scendevano fino a un ricettacolo esagonale pieno di acqua. Stranamente, la maschera sembrava librarsi a mezza altezza, come per magia, sopra la sua superficie. Langdon impiegò qualche istante a capire cosa fosse a causare quell'illusione ottica. Al centro del fonte battesimale c'era un'asta metallica verticale che terminava, sopra il livello dell'acqua, con una placca appiattita.'' (Pag. 276)

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Il pittore che visse due volte, Chris Paling

    Il mattino seguente Mountjoy chiuse il caffè alle dieci e andò in cerca di Pardew, lasciando Amy a letto. La febbre era scesa ma non desiderava nè cibo nè compagnia.Aveva smesso di nevicare e gli unici resti della nevicata del giorno prima erano i merletti di ghiaccio lurido lungo i canaletti di scolo e le macchie bianche sui tetti dove non si posava il sole.

    Rory!:)

    RispondiElimina
  2. Nearly ten years had passed since the Dursleys had woken up to find their nephew on the front step, but Privet Drive had hardly changed at all. The sun rose on the same tidy front gardens and lit up the brass number four on the Dursleys’ front door; it crept into their living room, which was almost exactly the same as it had been on the night when Mr. Dursley had seen that fateful news report about the owls. Only the photographs on the mantelpiece really showed how much time had passed.
    harry potter and the sorcerer's stone...

    Avere finalmente il collegamento a internet era meglio che sentirsi chiedere il numero di telefono da un bel ragazzo. Su questo, non avevo dubbi. Era mercoledì, così scrissi subito una breve recensione, per la rubrica «Aspettando mercoledì», appunto,
    Obsidian J.L. Armentrout

    RispondiElimina