martedì 30 luglio 2013

Teaser Tuesdays #20

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Il Tasto G'' di Rossella Calabrò
"Quest'estate ho conosciuto un uomo. Al mare, figuriamoci, dove ogni millimetro del mio corpo mezzo da vecchia mezzo da giovane era esposto al suo sguardo. Eppure mi ha corteggiato per un mese intero. Era un fotografo, uno che sa guardare. Eppure gli piacevo. Allora sto dalla parte delle giovani? pensavo. Mi guardavo allo specchio e mi trovavo bella. Strano, perché ero la stessa persona che solo qualche giorno prima si trovava brutta. Ma, come si dice, la bellezza è negli occhi di chi guarda. E io mi guardavo con gli occhi di quell'uomo. Avevo chiuso i miei e aperto i suoi." (Pag. 99)

Buona lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento