lunedì 14 luglio 2014

Weekly Life #7 [2014]

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^-^

Pronti!?!?

Le tre cose migliori della settimana
1) Sabato giornata di shopping pre-vacanziero...ho preso tante cosine utilissime per la mia estate in montagna!!! 
2) Mi sto divertendo un mondo a creare braccialetti con gli elastici... >.<
3) Ho trascorso una domenica in totale relax...rientrare al lavoro sarà un dramma!

Le tre cose peggiori della settimana
1) Ultimamente sto facendo parecchia fatica a procedere con le mie letture...devo riprendere il ritmo...
2) Tanti pensieri e nessuna voglia di farli uscire dalla testa...
3) Maledette zanzare che ne approfittano di me...e mi lasciano piena di bubboni! uffa!

E ora tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

N.

Nessun commento:

Posta un commento