martedì 1 agosto 2017

Il blog va in vacanza!

Cari Lettori, 
finalmente è arrivato anche per me il fatidico momento di prepararsi alle vacanze! 
Non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza, di guardare finalmente il mare e godermi ogni singolo attimo di questi giorni fantastici che mi si prospettano. E' stato un anno davvero molto pesante ed ora è arrivato il momento di riposarsi un po'!

Anche se ufficialmente partirò il 7 agosto, ho deciso di fare andare in vacanza il blog qualche giorno prima! Più che altro per permettermi di mettere in valigia tutto quello che al momento è depositato tra l'armadio e la scrivania. Ho bisogno, cosa più importante di tutte, di fare un po' il punto della situazione dei libri che voglio portare con me in vacanza. Libri che fanno parte della mia Wish List che ultimamente è solo cresciuta a dismisura! Per fortuna ho il kindle, almeno non mi toccherà preparare una valigia di soli libri ;)

Il blog chiuderà da oggi 1 agosto 2017 e resterà in "vacanza" sino al 31 agosto 2017! 
Si riprenderà a settembre più carichi che mai!

Le rubriche settimanali non saranno pubblicate, mentre ho già programmato qualche anteprima interessante che vi terrà compagnia durante il mese di agosto!

Nei prossimi giorni preparerò un post per mostrarvi i romanzi che mi accompagneranno durante le mie vacanze! Naturalmente sono curiosissima di sapere cosa avete deciso di leggere voi!

Che altro dirvi? Vi auguro delle buonissime vacanze e delle altrettanto buonissime letture ♥‿♥

N.

Nessun commento:

Posta un commento