lunedì 9 settembre 2019

[Cover Reveal][Anteprima] "James" di Tiziana Iaccarino

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo in super anteprima il nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino. Si tratta del prequel del romanzo "Con il cuore in subbuglio" che conto di leggere subito dopo questa lettura! 

In una danza di amori mai nati, segreti pericolosi, intrighi celati e passioni roventi scopriremo il passato di James prima che incontri la donna che gli è stata destinata nel romance "Con il cuore in subbuglio".

Potete trovare questo romanzo in tutti gli store online a partire dal 10 settembre (vi attendono delle offerte imperdibili sino al 30/11).

James
Tiziana Iaccarino






Editore: Amazon Kindle Direct Publishing
Prezzo: Rigido 6,70€ Ebook 1,49€
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 10/09/2019

Trama: L'imbarcazione di Sir James Coleman viene sorpresa da una burrasca nel Mare d'Irlanda, durante una gita che distrugge la vita di sua moglie Abbie e di suo figlio Ian. L'uomo si salva per miracolo perché rinvenuto da Save, l'anziana custode di un luogo senza tempo, sull'Isola di Man, che gli permetterà di tornare in patria, anche se non avrà più un futuro da vivere, ma solo un passato da ricordare. A sconvolgere l'esistenza del vichingo, così come viene soprannominato da chi ne resta affascinato, un giorno si presenta Rosalie, lontana parente della moglie di cui è la copia perfetta. In una situazione tanto complessa, James finirà col cedere alle lusinghe del fantasma di Abbie che si è materializzato nella persona di Rosalie? Quando quest'ultima gli chiede di seguirla in Scozia, dove ad attenderla ci sono il figlio adottivo e il marito a cui vuole chiedere la separazione, James decide di lasciarla anche a causa di un'importante e misteriosa rivelazione. Accade tutto innanzi alla folle ossessione che Emily nutre per il vichingo, malgrado sia una donna sposata e debba mettere a tacere i suoi istinti più primordiali in una storia infelice. Che cosa deve ancora accadere nella tranquilla vita degli abitanti di Milford per comprendere che, in fondo, il passato vada lasciato esattamente dove si trova?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento