mercoledì 25 settembre 2019

WWW Wednesday #16 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con la lettura in anteprima del romanzo "Il ladro di tatuaggio", attesissimo secondo capitolo de "Il tatuatore". Un thriller che vi farà accapponare la pelle del quale vi parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?
Ho amato moltissimo questo romanzo. Una storia meravigliosa, romantica, emozionante che farà sognare i lettori *-* l'ho semplicemente adorooooooo! Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione ^-*
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

3 commenti:

  1. Ciao, non conosco nessuno di questi libri, la casa degli specchi sembra interessante. Io sto leggendo La mappa che mi porta a te di Monninger ma non mi sta coinvolgendo più di tanto e prima ho letto La prima cosa bella di Bianca Marconero

    RispondiElimina
  2. Aaah che letture interessanti! Il libro della Caboni soprattutto! Anche i due libri che vuoi leggere, però, sembrano bellissimi! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_25.html

    RispondiElimina
  3. Orgoglio e pregiudizio Bookclub sembra veramente molto carino :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina