mercoledì 22 marzo 2017

WWW Wednesdays #6 [2017]


...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ecco la mia attuale lettura ;) un libro delizioso, una lettura davvero molto piacevole! Prestissimo troverete la recensione sul blog!
What did you recently finish reading?
Ecco l'ultimo romanzo che mi ha rubato il cuore. Davvero una storia indimenticabile che saprà entrarvi dentro al cuore. Assolutamente consigliato!
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Naturalmente non appena conclusi lavorerò alle relative recensioni. ^-^

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poter prendere quello della Niven ♥ :D

    RispondiElimina
  2. Sei la prima in assoluto a cui è piaciuto il libro della Luna! A me ispira, ma ne avevo sentito parlare sempre e solo male, quindi ero molto indecisa! Mi hai riaperto le speranze!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina