Cari Lettori,
dall'autrice del bestseller "Ti lascio ma restiamo amici", ecco un altro bellissimo romanzo edito di Newton Compton! Una serie culto tradotta in 7 paesi e finalmente disponibile in Italia a partire dal 30 marzo.
dall'autrice del bestseller "Ti lascio ma restiamo amici", ecco un altro bellissimo romanzo edito di Newton Compton! Una serie culto tradotta in 7 paesi e finalmente disponibile in Italia a partire dal 30 marzo.
«Una storia che saprà far provare al lettore ogni singola emozione.»
Jay Crownover
«Un romanzo emozionante e sensuale. La rivincita siamo noi promette di essere un nuovo, appassionante successo.»
Booklist
«Questa storia ha tutte le caratteristiche che abbiamo imparato ad apprezzare nei romanzi di Molly McAdams: è divertente, sexy e piena di sorprese, per non parlare di alcune scene veramente hot! E ricordate che McAdams ama stupire…»
RT Book Reviews
La rivincita siamo noi
Molly McAdams
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 9,90 € Ebook 4,99 €
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 30/03/2017
Trama: Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla. Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare. Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento