venerdì 1 novembre 2013

Clock Rewinders #2

Buon Giorno Lettori e Buon 1° Novembre a tutti!
Eccomi con la seconda puntata di Clock Rewinders! Di cosa si tratta!?!? In teoria ''Clock Rewinders'' è una rubrica ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books che ha lo scopo di essere un riassunto del settimana mese appena trascorso sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta! Ne ho trovate tante versioni su altrettanti blog, quindi mi sono detta ''Perchè non adattarne una anche al mio blog?'' e detto fatto: ogni mese farò su questa rubrica un riassunto dei post, delle recensioni, delle interviste, di tutto quello che è passato nel blog che merita di essere ricordato e a portata di tutti ^-^

Il Mese di Ottobre su Leggere Per Sognare

* Recensioni
* Rubriche
- Teaser Tuesdays: #29, #30, #31, #32, #33
- WWW Wednesdays: #29, #30, #31, #32, #33
- Wish List: #29, #30, #31, #32
* Iniziative Varie
* Le mie Letture
- ''Bitten'' di Kelly Armstrong
- ''Stryx. Il Marchio della Strega'' di Connie Furnari
- ''Il Desiderio di Alina'' di Fiorella Rigoni
- ''Cose Nostre'' di Tonino Benacquista
- ''Il Confine del Piacere'' di Maya Banks
- ''La Vendetta di Isabelle'' di Marta Savarino
- ''Il Primo Topo sulla Luna'' di Geronimo Stilton

Che ve ne pare? Anche Ottobre è stato un mese pieno di bellissime letture! e anche Novembre lo sarà visto le letture che mi aspettano! Se vi siete persi qualcosa, da qui potete andarla a recuperare!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento