mercoledì 13 novembre 2013

WWW Wednesdays #35

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa Stai Leggendo?
Ho iniziato proprio questa notte il libro di Grazia Gironella! Non appena concluso posterò la relativa recensione! 

* Cosa Hai Appena Finito di Leggere? 
Nell'ultima settimana le mie letture sono andate avanti a rilento! Tuttavia sono riuscita a concludere il libro di Tania Paxia ''Nicholas ed Evelyn e Il Diamante Guardiano'', e mi sono concessa un piacevole intermezzo letterario con il libro illustrato di Neil Gaiman ''Blueberry Girl''! Prestissimo ne troverete le recensioni ;) 

*  Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...tra i mille libri che si sono accumulati sul mio comodino e nel kindle, che ieri tra le altre cose chiedeva urgentemente un po' di ricarica, ecco due romanzi che saranno le mie prossime letture! Ma non solo! Ho da leggere libri molto belli e interessanti! Devo solo ritagliarmi il tempo per farlo! >.<

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. io leggo a quiet revolution (L.Amhmed) e millennio di fuoco C.randall, ho terminato la saga di harry ptter in eng e leggerò the reppublic of the thieves di scott lynch e darag feny e la pergamena di cristallo di E.M.Z

    RispondiElimina