sabato 25 aprile 2015

[Recensione] ''Piccole Voglie 5'' di AA.VV.

Titolo: Piccole Voglie 5
Autore: AA.VV.
Formato: cartaceo
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 349
Prezzo: € 6,50
Terminato di leggere il 01/06/2014
Giudizio in stelle: ★★★★

Trama
Undici momenti da assaporare, centellinandoli come regali speciali che non deludono mai. Gli imperdibili racconti che compongono l'antologia più attesa e apprezzata nel variegato panorama erotico contemporaneo fanno centro anche questa volta. Saskia Walker, Portia Da Costa e Megan Hart, per menzionare solo alcune delle acclamate autrici che firmano la raccolta, sono pronte ad accompagnarvi attraverso una galleria di personaggi e situazioni torride e intriganti, per scoprire ciò che non avreste mai osato chiedere sulla tentazione, l'attrazione e il desiderio. Dalle calde spiagge del Golfo del Messico alle atmosfere uniche di Parigi e Amsterdam, dai risvolti più trasgressivi e attuali del sadomaso ai temi più sensualmente romantici dei ritorni di fiamma o dei flirt con colleghi e sconosciuti, nessun aspetto della passione è stato trascurato. Per soddisfare, come sempre, ogni più piccola voglia.

Recensione
Quando ho ricevuto questo romanzo dalla Casa Editrice Harlequin Mondadori, ammetto di essermi trovata leggermente spiazzata pensando che si trattava di un 5° volume e che io precedenti non li avevo mai letti...Tuttavia sin dalla prima pagina mi sono dovuta ricredere, questo libro viaggia in maniera a sé stante, e né un prima né un dopo mai letti avrebbero potuto rovinarmi questa lettura!

Un'antologia di 11 racconti hot che vi conquisteranno nel più profondo...11 autrici che vi terranno attaccate alle loro storie, riuscendo a dare molto di più che un semplice racconto erotico: passione, amore e un velo di romanticismo vi faranno divorare completamente questa particolare raccolta in poche piacevolissime ore!

Alcune storie sapranno subito rubarvi il cuore, altre invece non vi convinceranno completamente, ma nell'insieme creano una raccolta interessante dalla quale poter anche prendere qualche piccolo spunto (ops >.<!!!).

Consiglio questa lettura a tutte coloro che hanno già apprezzato le precedenti antologie (perchè smettere proprio ora!?!?), ma anche a tutte coloro che spinte dalla curiosità, hanno voglia di buttarsi a capofitto in questa lettura ''da ombrellone'' che saprà soddisfarvi completamente!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento