Cari Lettori,
oggi vi parlo di di questo nuovissimo libro che sarà presentato in anteprima a Stranimondi (Milano - 14/15 Ottobre 2017). "Armonia finale" è un romanzo distopico ambientato nel futuro, anno 2040, in cui l'umanità ha ghettizzato una razza umanoide un tempo considerata leggenda: gli elfi. Un volume che parla di discriminazioni e lo fa con una componente fantastica che solitamente viene elevata a razza perfetta e che invece Hendrik R. Rose rinchiude in un mondo che non vuole essere pronto ad accettare le diversità e che cerca una soluzione finale che ricorda da vicino i momenti più bui della nostra storia.
Edito da La Ponga Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 14 ottobre! Assolutamente imperdibile.
Armonia finale
Hendrik R. Rose
Editore: La Ponga Edizioni
Genere: Distopico - Fantasy
Prezzo: Rigido 23,00 €-Ebook 4,99 €
Pagine: 486
Data di pubblicazione: 14/10/2017
Trama: Gli elfi sono tra noi, loro malgrado. In un futuro prossimo e dolorosamente simile al presente, una razza mitica quanto misteriosa è uscita allo scoperto solo per ritrovarsi oppressa vittima del razzismo degli umani. Rinchiusi in quartieri ghetto ai margini della società, gli elfi si ritroveranno sull’orlo dello sterminio totale, uccisi da ciò a cui un tempo erano più legati: la bellezza. Il loro destino è nelle mani di Elhand, riluttante leader di una rivolta sul punto di scoppiare.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento