martedì 19 settembre 2017

[Anteprima] "Io e te come un romanzo" di Cath Crowley

Cari Lettori,
preparatevi per una storia sconvolgente che non potrete non amare!
Toccante come "Raccontami di un giorno perfetto", un romanzo indimenticabile che parla dell’amore in tutte le sue forme. L’amore per chi non c’è più, l’amore per chi ci ferisce e per chi ci guarisce. E poi l’amore più puro di tutti: quello per i libri.

Edito dalla DeAgostini, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 20 settembre! Non vedo l'ora di poterlo leggere!


«Una storia d’amore brillante, originale, semplicemente perfetta.
Un inno alle parole e alla vita.» – Kirkus Reviews, starred review

«Leggere questo romanzo è come ballare un lento, scoprire il primo amore o nuotare nell’oceano in un giorno di pioggia. Cath Crowley è magica.» – Krystal Sutherland, autrice di I nostri cuori chimici

«Uno dei libri più belli che io abbia mai letto… Non l’ho solo letto, l’ho vissuto pagina dopo pagina!» – Jennifer Niven, autrice bestseller mondiale di Raccontami di un giorno perfetto e L’universo nei tuoi occhi.


Io e te come un romanzo
Cath Crowley






Editore: DeAgostini
Prezzo: Rigido 14,90 € Ebook 6,99 €
Pagine: 349
Data di pubblicazione: 19/09/2017

Trama: i sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come quello in cui il cuore di Rachel si è spezzato per la prima volta. È una notte d’estate, e lei sta per trasferirsi dall’altra parte del Paese. Nelle ore che restano prima della partenza vuole dire addio a tutto ciò che sta lasciando: la scuola, gli amici e, più di ogni cosa, Henry Jones, il ragazzo che conosce da sempre, con cui ha condiviso le letture, i sogni, le paure e le passioni. Così, Rachel entra furtivamente nella libreria gestita dai Jones e infila una lettera tra le pagine del libro preferito di Henry. Una lettera in cui gli confessa il suo amore, un messaggio in bottiglia lanciato in un oceano di parole, a cui lui non risponderà mai. Sono passati tre anni, e quel giorno sembra appartenere a un’altra vita perché Rachel, nel frattempo, ha perso il fratello; e lei non è che l’ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e sembra che l’unica via d’uscita sia tornare a casa e riavvicinarsi alle cose che ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle voci senza tempo di scrittori e poeti. E, mentre tra gli scaffali impolverati si intrecciano le storie di un’intera città, Henry e Rachel si ritrovano. Perché non c’è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovarsi.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento