Cari Lettori!
eccomi con una nuova puntata di Una Lettrice al Cinema, in cui vi parlerò del film che sono andata a vedere ieri pomeriggio!
ecco il film di cui vi parlerò oggi...
* Il Cacciatore di Giganti
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.
...vi basterà andare a cercare il trailer di questo film, per convincervi ad andare al cinema!
Una storia che tutti ben conosciamo, o per lo meno una parte di quella fantastica storia di ''Jack e il fagiolo magico'' e il resto un po' di invenzione del regista Bryan Singer, i cui film sono davvero una garanzia, come ''Operazione Valchiria'' e la saga di ''X-men''...
...amo i film di avventura, mixati con una buona dose di fantasy...e questo sembra proprio pane per i miei denti!!!
A quanto pare non manca proprio nulla, la storia è scorrevole e mai noiosa benchè si tratti di un grande classico, visto e rivisto...gli effetti speciali ci sono, il cast è davvero piacevole e non manca nemmeno la storia d'amore...e perchè no, anche qualche copia...vi dico solo che quando Jack, e alcuni soldati del re sono arrivati nella terra dei giganti, beh sembrava di essere arrivati a Pandora...ricordate le bellissime montagne fluttuanti? beh, sarà facile pensare che questa terra ne sia un po' la copia, o che ci assomiglino moltissimo!!!
...un film che vi coinvolgerà, e la cui conclusione vi stupirà...sarebbe bello e divertente raccontarvi dei commenti delle altre persone che c'erano al cinema, ma non voglio rovinarvi il finale...deliziosi due bambini che avevo di fianco che nel momento in cui un Gigante si ''scaccolava'', ridevano e dicevano ''Forte!'' e che poi durante il primo bacio di Isabelle e Jack (ve lo avevo detto della storia d'amore!) si coprivano gli occhi con la mano, come se fosse quella la cosa schifosa...mi hanno davvero fatto ridere...hihihihihihihi
Un film adatto a tutti, grandi e piccini, servirà ai grandi per ricordare una delle storie che ci venivano raccontate da bambini, e ai bambini per scoprire nuove avventure!!!
Buona Visione e alla prossima settimana!!!
N.
Grazie Mille per essere passata!!! Andrò sicuramente a curiosare sul tuo blog ^^ Baci
RispondiEliminaNicole
Io ho adorato questo film *___* e dire che l'ho visto quasi per caso ♥
RispondiEliminaP.S ti sto subissando il blog di commenti, chiedo venia :)
*_* mi fa immensamente piacere essere subissata dai tuoi commenti :))))))))))))))))))))))))))) anche io ho adorato molto questo film, molto particolare nonostante la storia di ''Jack e il fagiolo magico'' la conosciamo benissimo ;)))
Elimina