sabato 30 gennaio 2016

[Anteprima] 2 libri da colorare

Titolo: Giappone Segreto
Autore: Zoe de Las Cases
Editore: Edizione Elle
Formato: cartaceo
Pagine: 96
Prezzo: € 10,90
Data di uscita: 9 Febbraio 2016

L’eleganza sofisticata del Giappone, la bellezza e l’armonia degli abiti tradizionali, dell’architettura, dei giardini. Nel libro più di 90 pagine da colorare, per lasciarsi prendere dalla passione del decoro scegliendo fra le ricchissime illustrazioni. Non ci sono regole, basta solo scegliere tra matite colo-rate, pennarelli, colori a tempera o pastelli e procedere liberamente. A poco a poco la calma prenderà il posto dello stress. Colorare anche per soli 5 o 10 minuti al giorno per ritrovare la calma, l’equilibrio e la serenità. Un facile esercizio zen per combattere lo stress. I mandala: prodotti facili e versatili destinati a tutte le fasce d’età e fruibili con facilità in ogni occasione. Tutti possono appassionarsi a un hobby coinvolgente in grado di sviluppare soprattutto nei più piccoli la capacità di concentrazione e la creatività.
Titolo: Parigi Segreto
Autore: Zoe de Las Cases
Editore: Edizione Elle
Formato: cartaceo
Pagine: 96
Prezzo: € 10,90
Data di uscita: 9 Febbraio 2016

I segreti di Parigi, il mondo dell’arte e della moda, il fascino del lungo Senna, i tetti della capitale, la Torre Eiffel perduta tra le nuvole. Nel libro più di 90 pagine da colorare, per lasciarsi prendere dalla passione del decoro scegliendo fra le ricchissime illustrazioni. Non ci sono regole, basta solo scegliere tra matite colo-rate, pennarelli, colori a tempera o pastelli e procedere liberamente. A poco a poco la calma prenderà il posto dello stress. Colorare anche per soli 5 o 10 minuti al giorno per ritrovare la calma, l’equilibrio e la serenità. Un facile esercizio zen per combattere lo stress. I mandala: prodotti facili e versatili destinati a tutte le fasce d’età e fruibili con facilità in ogni occasione. Tutti possono appassionarsi a un hobby coinvolgente in grado di sviluppare soprattutto nei più piccoli la capacità di concentrazione e la creatività.

Buon divertimento!

N.

2 commenti:

  1. Ciao bella scusa l'intrusione sei riuscita a leggere e recensire il libro della challenge? Memorie di una Gheisha? mi servirebbe il link della recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Purtroppo non sono riuscita a leggere "Memorie di una Gheisha" ma ho letto "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie" di Seth Grahame Smith. Tra oggi e domani preparo la recensione e poi ti mando il link :) speriamo in un febbraio più fortunato :)

      Elimina