martedì 19 gennaio 2016

Teaser Tuesdays #2 [2016]

Buon giorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali
"La mia mano tremava. Era passato molto tempo, ma quella sensazione continuava a seguirmi, come un'ombra scura alle mie spalle. Sentivo ancora nelle orecchie i lamenti disperati del primo cane che avevo soccorso, quel suono grave che si disperdeva nell'aria. Ero ancora giovane e alle prime esperienze, e non riuscivo a guardare quel corpo in fine di vita. L'avevo visto morire tra le mie braccia, le mie mani sporche di sangue, e un collega mi aveva tenuta stretta sino a quando il mio respiro non si era stabilizzato." 

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento