lunedì 4 gennaio 2016

[Book Challenge 2016] #Secretbookchallenge

Buon pomeriggio lettori!
Finalmente mi sono decisa e sono pronta ad iniziare questo 2016 partecipando ad una Challenge!
Si tratta di una Challenge molto simpatica e poco impegnativa ideata dal blog The My Secret Diary e resistere è stato impossibile.

In che cosa consiste?

Come ho già detto si tratta di una cosa poco impegnativa. Ad ogni mese dovremo associare un libro che contenga nel titolo o nel nome o cognome dell'autore, almeno una parola che abbia come iniziale la stessa iniziale del mese corrente. Molto semplice anche per una lettrice disorganizzata come me!

Ad esempio: a Gennaio dovrò leggere un romanzo che avrà nel titolo, nel nome o nel cognome dell'autore la lettera G. "Memorie di una Geisha" di Arthur Golden, potrebbe essere un buono spunto anche se al momento non è nella mia wish list.

Di mese in mese vi aggiornerò delle mie letture legate a questa Challenge anche perchè al momento non ho la minima idea di quali siano le prossime avventure che affronterò!
Spero solo di riuscire a portarla a termine!

N.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione sono sicura che ce la farai cone dicevi nn e tanto impegnativa e poi a fine mese ci sara la possibbilità di vincere tanissimi lremi libreschi e non ^_^ attendo ansiosa di scoprire la lettura di questo mese nel fra tempo ti do il benvenuto a bordo ;)

    RispondiElimina
  2. carinissima questa book challenge! ^_^

    RispondiElimina