mercoledì 23 marzo 2016

WWW Wednesdays #6 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un bellissimo romanzo che vi colpirà moltissimo. Presto la recensione sul blog :)
* Cosa hai appena finito di leggere?
Due libri diversissimi tra loro che però mi hanno piacevolmente tenuto compagnia nell'ultima settimana! Sul blog c'è già la recensione de "L'onda perfetta" mentre domani pubblicherò quella di "Bisbigliando Sussurri a Mezzanotte"! Due libri assolutamente consigliati :)
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici ho molti libri che mi attendono, ma penso proprio che questi due saranno le prossime avventure che mi terranno compagnia!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento