mercoledì 6 luglio 2016

WWW Wednesdays #12 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Sono alle prese con gli ultimi capitoli di questo romanzo che mi ha rubato il cuore. Scriverne la recensione non sarà semplice ma vi garantisco che prestissimo la troverete sul blog :) Assolutamente da leggere!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un romanzo letto in qualche piacevole ora, da mettere in valigia e divorare in riva al mare! Qui la mia recensione :)
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici ho molti libri che mi attendono, ma penso proprio che questa sarà la prossima avventura che mi terrà compagnia in super anteprima!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento