Cari Lettori,
se avete amato il primo romanzo "La piccola casa dei ricordi", non potete assolutamente perdervi il sequel. Personalmente devo ancora leggere il primo capitolo, ma questa cover e la trama mi ha già completamente conquistata! Spero di poterlo leggere prestissimo ^-^
Edito da Newton Compton, potrete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire dal 27 luglio.
Dovete assolutamente portarlo in vacanza con voi *-*
«Di questo sequel mi sono innamorata come del primo romanzo. Questa è davvero una lettura che ti fa sentire bene e io non vedo l’ora di tornare a casa e di sapere cosa accade ai protagonisti.»
Ritorno alla casa dei ricordi
Helen Pollard
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 10,00 € Ebook 2,99 €
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 27/07/2017
Trama: Cielo azzurro, un nuovo amore e un bicchiere di Bordeaux… Cosa si può chiedere di più? Emmy Jamieson ha deciso di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e di trasferirsi a La Cour des Roses, una splendida pensione in mezzo a vigneti francesi, che sarà lei a gestire. La prima prova alla quale far fronte è l’arrivo dell’eccentrica famiglia Thomson, che ha prenotato una vacanza per festeggiare le nozze d’oro. Emmy si sente all’altezza della sfida, soprattutto perché può contare su Alain, il bel ragazzo dell’amministrazione, dagli occhi color caramello. Non ha però fatto i conti con l’ingombrante presenza di un blogger davvero insopportabile, che si aggira nudo per la pensione, né con il ritorno di Gloria, la moglie fedifraga del proprietario, che ha qualcosa da ridire sul nuovo ruolo di Emmy. Ma anche la situazione finanziaria e l’insospettabile Alain si rivelano ben presto diversi da quanto aveva immaginato... Possibile che il futuro da sogno che Emmy immaginava stia per crollare?
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento